Dettaglio

Luogo: Bissone
Superfice utile8 m²
Superficie abitabile50 m²
Terrazza4 m²

40. Appartamento con stupenda vista Lago di Lugano a Bissone

A Bissone, in una bella residenza ubicata in posizione panoramica con spettacolare vista sul lago di Lugano e città, a pochi passi da Campione, vendiamo un appartamento di 2,5 locali al terzo e ultimo piano. L’appartamento dispone inoltre di un posto auto nell’autorimessa, e di una cantina. La residenza offre come parti comuni una bella piscina esterna riscaldata con area idromassaggio, un’area relax-giardino, una sala multiuso, un’area tetto solarium e un’autorimessa.

Bissone è un antico borgo di pescatori sul Lago di Lugano; prima della costruzione della diga e del ponte tra Melide e Bissone per attraversare il Lago di Lugano e garantire l’importante collegamento nord-sud si utilizzavano traghetti in servizio tra Bissone e Melide. Oggi Bissone  è soprattutto un centro residenziale nell’area di Lugano (7 km), affacciato sul lago, con numerosi ristoranti.

 

Descrizione dell'oggetto

L’appartamento ha una superficie di circa 50 m², ed è posto al terzo e ultimo piano angolare di una bella palazzina signorile, ubicata in zona tranquilla e leggermente collinare. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2013 e gode di una splendida vista sul golfo di Lugano e Campione d'Italia.
La superficie dell'appartamento è  così disposta: ingresso con armadio a muro a tre ante, soggiorno-pranzo con cucina all'americana accessoriata, camera matrimoniale con stupenda vista lago, bagno con doccia, e colonna lavatrice/asciugatrice, e bella terrazza che si affaccia sul lago.

Le rifiniture sono state eseguite con materiali di pregio e curate nei dettagli, porta blindata, parabola personale-collegamento Sky, tenda da sole, zanzariere, ecc.  

L’appartamento dispone inoltre di una cantina e di un posto auto nell’autorimessa.

La palazzina è stata edificata alla fine degli anni '70 ed è suddivisa in tre scale interne, con accesso diretto all'autorimessa tramite l'ascensore.

La Residenza offre come parti comuni: una bella piscina esterna riscaldata da Aprile e fine Ottobre, con area idromassaggio, docce e WC, un’area relax completa di sdraio, tavolini e ombrelloni, una sala comune adiacente alla piscina, un'area tetto solarium con doccia, appena ristrutturata.

La Residenza viene curata con interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e recentemente sono stati fatti i seguenti lavori di ristrutturazione: tetto solarium, tinteggiatura scale interne,  sostituzione delle lampade con plafoniere a led a basso consumo energetico, pompa di calore per il riscaldamento della piscina e dell'acqua (notevole risparmio), cambio delle serrature delle porte comuni, sostituzione fotocellula portellone del garage.

A breve verranno ultimati i seguenti lavori:  tinteggiatura dell'area coperta della piscina, installazione videosorveglianza, ammodernamento degli ascensori.

E’ una residenza ideale sia come primaria residenza che come abitazione per vacanza, immersa nella  natura, con stupenda vista lago, e comoda per raggiungere Lugano, Melide, e i raccordi autostradali per Milano, Como e gli aeroporti di Lugano-Agno e Malpensa.

 

Il prezzo di vendita è di CHF 650'000.--

 

Tutte queste indicazioni sono state raccolte in base agli elementi forniti dal venditore, tuttavia senza garanzia e responsabilità. Salvo il venduto e salvo le modifiche di prezzo.

top