Dettaglio

Luogo: Pugerna
Giardino3500 m²

96. Terreno edificabile con lotto di bosco a Pugerna

In posizione tranquilla e in simbiosi con la natura a Pugerna vendiamo un terreno edificabile di circa 500 m² con lotto di bosco limitrofo di circa 3'000 m². Il lotto offre una vista imprendibile su Lago di Lugano e il suo golfo.

Pugerna è una frazione di Arogno e si estende con poche case lungo le pendici che da questa località (600 m sul livello del mare) giungono fino al lago di Lugano (272 m sul livello del mare). Una stretta strada asfaltata la collega a Caprino sulle rive del lago: qui ci sono un ristorante e un porticciolo con partenza regolare di imbarcazioni verso Lugano. Pugerna si trova in posizione appartata e tranquilla ed è immersa nella natura. Arogno si trova a 16 km da Lugano via strada, e a 2 km via lago.

 

Descrizione dell'oggetto

Il terreno edificabile di circa 500 m² si situa su un pendio e alla fine di una strada senza uscita. In posizione adiacente in basso vi è il terreno boschivo di circa 3000 m² attraversato da un ruscello.

Il terreno può essere acquistato soltanto con il lotto di bosco. Nell’acquisto è compresa anche una parte di strada di accesso.



Il prezzo di vendita è di CHF 218'000,-

E‘ in vendita anche la casa vicina di circa 170 m² di superficie abitabile, con ampia terrazza e circa 600 m² di terreno. Più informazione...


Tutte queste indicazioni sono state raccolte in base agli elementi forniti dal venditore, tuttavia senza garanzia e responsabilità. Salvo il venduto e salvo le modifiche di prezzo.

top