Dettaglio

Luogo: Lugano
Superfice utile20 m²
Superficie abitabile146 m²
Terrazza68 m²

4. Appartamento con stupenda vista lago a Lugano

A Lugano, in una Residenza ubicata in posizione collinare, poco distante dal centro città, con bella vista lago,  vendiamo un appartamento di 4,5 locali, con ampia terrazza panoramica, una grande cantina e due posti auto nella autorimessa.   La Residenza offre inoltre come parti comuni una bella piscina interna con uscita sul giardino con zona relax, sauna, locali di servizio, due locali ad uso lavanderia e una grande autorimessa e posteggi esterni per ospiti. 

Già menzionata nel VI. Secolo come piazza di scambio per le merci,  attualmente Lugano è una metropoli culturale e commerciale del Ticino, grazie al suo clima mite e alla sua bellezza paesaggistica, grazie alla sua funzione culturale di ponte verso l’Italia e il vicino oriente e grazie alla sua forte concentrazione di banche e di imprese commerciali.

Lugano è una città benestante e dinamica con un’estesa, moderna infrastruttura e con l’offerta di molteplici manifestazioni culturali per tutto l’arco dell’anno. Inoltre Lugano è soprattutto luogo di residenza (molto raffinato) dove l’economia è più rilevante del turismo. Attualmente Lugano è la terza più importante piazza finanziaria e commerciale della Svizzera e da alcuni anni anche una moderna e orgogliosa città universitaria.

Lugano è facilmente raggiungibile con l’intercity o l’autostrada o l’aereo. L’aeroporto di Agno dista 4 Km, quello di Milano-Malpensa 45 Km e il campo da Golf di Magliaso 6 Km.

 

Descrizione dell'oggetto

La Residenza è stata costruita negli anni ’85 su un terreno terrazzato in posizione collinare e panoramica con stupenda vista lago.

La costruzione è disposta su 4 livelli fuori terra, più tre livelli interrati ad uso autorimessa, cantine e locali tecnici. Tutti i livelli sono serviti da ascensori e scale che partono dall’autorimessa e collegano tutti i piani.

La residenza è composta da 20 appartamenti di varie metrature con terrazze e balconi panoramici.   

L’appartamento in vendita è posto al terzo piano e ha una superficie di 146 m² così disposta:  ingresso, soggiorno-pranzo con camino, toilette per ospiti, cucina attrezzata,  disimpegno con 3 grandi armadi a muro, camera (d'ospite) con massima isolazione tramite vetri quadrubli che si affaccia verso la strada, bagno con doccia, camera (di lavoro),  staccata camera padronale con bagno e vasca idromassaggio e guardaroba, disimpegno con 4 grandi armadi a muro, grande terrazza continua di ca. 68 m²,  

Le grandi finestre e la grande terrazza offrono una bella vista sul lago di Lugano e città, e caratterizzano questo appartamento rendendolo luminoso e confortevole.

Le rifiniture sono state eseguite con materiali di qualità, marmo e parquet per pavimentazioni, monocotture e graniti per rivestimenti, aria condizionata, grandi vetrate, porta d'ingresso blindata, armadi a muro, tende parasole a comando elettrico, collegamento via cavo e separato decoder satellitare, ecc.

L’appartamento dispone inoltre di una spaziosa cantina e 2 posti auto  nell’autorimessa.

La Residenza offre come parti comuni spazi molto piacevoli come la piscina con sauna e locali di servizio, un giardino con zona relax, locali lavanderia, una spaziosa autorimessa e posteggi esterni per ospiti.

 

Prezzo di vendita CHF 1'900'000.- 


Tutte queste indicazioni sono state raccolte in base agli elementi forniti dal venditore, tuttavia senza garanzia e senza responsabilità. Salvo il venduto e salvo le modifiche di prezzo.

top