Dettaglio

Luogo: Montagnola Collina D'Oro
Superfice utileca. 300 m²
Superficie abitabile538 m²
Balcone126 m²
Giardino1'100 m²
Terrazza253 m²

15. Nuova costruzione villa moderna a Montagnola-Collina D’Oro

Montagnola in posizione panoramica e tranquilla, nelle vicinanze della Scuola Americana vendiamo una  villa moderna in costruzione. La villa verrà costruita su un terreno di ca. 1.100 m²,  avrà una superficie di ca. 538 m², con vista lago, ascensore, vari locali di servizio, una bella piscina, e una autorimessa con 5 posti auto e un posto auto esterno per ospiti.

Sulla parte Ovest del Lago di Lugano, si affaccia il lato Sud  della Collina d’Oro che nella parte più alta ospita il paese di Montagnola, mentre degradando verso il lago, ospita piccoli e graziosi paesini situati in posizioni meravigliose con bella vista lago e monti, come Orino, Carabietta, Montagnola Lago.

Montagnola dista  5 km dalla città di Lugano quindi in macchina si possono raggiungere velocemente, sia il centro di Lugano, che Agno dove si trova l’aeroporto.

Montagnola ha un centro storico molto bello ed interessante, con il complesso storico della Casa Camuzzi, che nella Torre ha inserito un piccolo ma importante Museo Hermann Hesse. Casa Camuzzi è una testimonianza reale del prestigioso lavoro degli architetti ticinesi nella San Pietroburgo dell’Ottocento.

La zona offre diverse possibilità di passeggiate ed escursioni turistiche, oltre che la possibilità di praticare diversi sport, è quindi ideale per una buona qualità della vita.

 

 

Descrizione dell'oggetto

Il progetto prevede la costruzione di una villa moderna con spazi generosi, pareti intere a vetrate, e dettagli architettonici e materiali particolari che caratterizzeranno la nuova costruzione. 

La villa ha la forma in pianta di un trapezio, la cui superficie abitabile si distribuisce  sul perimetro  racchiudendo al centro un grazioso giardino con piscina.  

La costruzione avrà una superficie di ca. 538 m² disposta su 3 piani fuori terra, più 1 piano interrato.

Il piano interrato prevede una autorimessa con 5 posti auto, 5 locali tecnici, deposito bici / moto, locale ascensore, lavanderia, grande cantina, locale filtri piscina, ascensore e scale che collegano ai piani abitativi.  

Il piano terra prevede: ampio ingresso, grande soggiorno, biblioteca, 2 grandi terrazze, sala pranzo, cucina abitabile con office, terrazza, toilette per ospiti, disimpegno, camera con bagno per colf, camera ospiti con bagno e terrazza, ascensore e scala che collegano i piani superiori, e giardino con piscina.

Il primo piano prevede: camera padronale con bagno, guardaroba e studio-salotto, disimpegno, 3 camere ognuna con bagno, grande terrazza di ca. 95 m², ascensore e scale.

Il secondo piano prevede: camera padronale con salotto-studio, bagno e terrazza panoramica.   

La posizione della villa è molto interessante e comoda perché ha  tutte le infrastrutture a breve distanza, anche la scuola Americana è raggiungibile in 5 minuti a piedi, mentre Lugano si può raggiungere con i mezzi o con la macchina in ca. 5 minuti.  

Il Cliente interessato all’acquisto di questa villa può avere il contatto diretto con il progettista e l’impresa, e scegliere in fase di costruzione di personalizzare sia gli spazi abitativi che le rifiniture secondo le proprie esigenze. 


Prezzo di vendita  su richiesta.

Tutte queste indicazioni sono state raccolte in base agli elementi forniti dal venditore, tuttavia senza garanzia e senza responsabilità. Salvo il venduto e salvo le modifiche di prezzo.

top