top of page

EMERALD CASA

LUXURY REAL ESTATE

 

Grande villa vista lago

Ref.

Ref.

ECV003I

Ref.

Ref.

Como

Price on request

Paese:

Campione D'Italia

Tipo di Immobile:

Villa

Prezzo di Vendita:

Price on request

Metratura (mq)

180

Stanze

5

Bagni

Posti Auto

6

Giardino (mq)

1477

Numero di Riferimento:

ECV003I

Descrizione Generale:

This Campione d'Italia villa offers a luxury living experience in a panoramic and peaceful location. Built on a terraced plot, the villa extends over three levels with a lift and stairs.

The fine finishes include wooden, stone and marble floors, while the modern systems include home automation, underfloor heating and alarm.

The terraced garden features a swimming pool and offers breathtaking views of the lake.


3% brokerage commissions must be applied to the requested sales price.

Informazioni Aggiuntive:

La villa è stata costruita su un terreno terrazzato di ca. 1477 m² in una zona di Campione d’Italia, molto panoramica e tranquilla.

La costruzione è stata realizzata in cemento armato, acciaio e legno.

La villa ha una superficie di ca. 820 m² disposta su tre livelli fuori terra ed è servita da ascensore e scale.

Il Primo Piano ha una superficie di ca. 430 m² così composta: ingresso, appartamento per ospiti con ingresso indipendente, composto da angolo cottura, soggiorno-pranzo, camera e bagno. Disimpegno, tre camere, tre bagni, sauna, fitness, camera di servizio, lavanderia, spogliatoio e doccia per la piscina, cantina vini, locale caldaia, garage per 4 auto, scale e ascensore che collegano ai piani superiori, giardino e piscina.

Il Secondo Piano ha una superficie di ca. 235 m² così composta: ingresso principale, soggiorno ospiti con camino, soggiorno privato con camino, grande cucina, sala da pranzo, toilette per ospiti, ingresso di servizio, biblioteca-studio, terrazza e giardino.

Il terzo Piano ha una superficie di ca. 155 m² così composta: disimpegno-salottino, camera padronale con bagno e guardaroba, terrazzino, due camere, due bagni, e terrazzino.

Le rifiniture sono curate nei minimi dettagli e realizzate con materiali di notevole pregio, pavimentazioni in legno pregiato, rivestimenti in pietra, marmo, ceramiche, pietre naturali per percorsi esterni e attorno alla piscina. La cucina sarà superaccessoriata con elettrodomestici di prestigiose marche, ecc.

La costruzione è dotata delle più moderne apparecchiature della domotica e della home automation, di impianto di riscaldamento e raffrescamento a pannelli radianti a pavimento, di videocitofoni e sistema d’allarme.

Attualmente è possibile per l’acquirente personalizzare secondo il proprio gusto alcune rifiniture della villa come pavimentazioni, rivestimenti, ecc.

Il giardino terrazzato verrà piantumato con vegetazione autoctona e ospiterà una bella piscina di 12 x 4 m, con zona relax dalla quale si gode una stupenda vista lago in assoluta tranquillità e privacy.

La villa potrebbe essere consegnata ca. dopo 4 -6 mesi dopo la compravendita è scelta ultime finiture.

Al prezzo di vendita richiesto va applicato il 3% per le commissioni di intermediazione.

bottom of page