Details

Location: Lugano
Floorspace215.50 m²
Surface Area435 m²
Balcony49.50 m²
Garden2140 m²

44. Casa Bifamiliare vicinanze centro di Lugano

A Lugano a breve distanza dal centro, in posizione panoramica e servita, vendiamo una Casa Bifamiliare. E’ una costruzione degli anni ’80, edificata su un terreno terrazzato di ca., 2140 m2 di cui ca., 1329 m2 boschivo, con vista sul lago di Lugano e città.     

 

Già menzionata nel VI. Secolo come piazza di scambio per le merci,  attualmente Lugano è una metropoli culturale e commerciale del Ticino, grazie al suo clima mite e alla sua bellezza paesaggistica, grazie alla sua funzione culturale di ponte verso l’Italia e il vicino oriente e grazie alla sua forte concentrazione di banche e di imprese commerciali.

Lugano è una città benestante e dinamica con un’estesa, moderna infrastruttura e con l’offerta di molteplici manifestazioni culturali per tutto l’arco dell’anno. Inoltre Lugano è soprattutto luogo di residenza (molto raffinato) dove l’economia è più rilevante del turismo.

Attualmente Lugano è la terza più importante piazza finanziaria e commerciale della Svizzera e da alcuni anni anche una moderna e orgogliosa città universitaria.

Lugano è facilmente raggiungibile con l’intercity o l’autostrada o l’aereo. L’aeroporto di Agno dista 4 Km, quello di Milano-Malpensa 45 Km e il campo da Golf di Magliaso 6 Km.

 

La Casa Bifamiliare degli anni ’80, è stata costruita su un terreno terrazzato di ca., 2140  m2 di cui ca., 1329 m2  boschivo.

Ubicata in posizione strategica, gode di privacy e tranquillità ed è servita a breve distanza da tutte le infrastrutture.   

La costruzione comprende due appartamenti duplex, di cui uno posto al primo e secondo piano e uno posto al secondo e terzo piano-mansarda, e   tre monolocali/spazi disponibili/locali hobby, posti al piano terreno.

Il piano seminterrato è così composto: ampio atrio d’ingresso, scala e ascensore che collegano tutti i piani superiori, ampio portico ad uso parcheggio, tre  garage, locale tecnico per lift e rifugio.

Al piano terreno si trovano tre monolocali/locali disponibili, e sempre allo stesso piano si trovano: un atrio comune, scale e ascensore che collegano ai piani superiori, e parti comuni come locale riscaldamento, lavanderia e locale cisterna.

Al primo piano l’appartamento duplex  due ha la superficie così disposta: ingresso, ampio soggiorno con uscita sul giardino, sala pranzo, studio, tre balconi, cucina, disimpegno, camera padronale con bagno, balcone, camera, disimpegno, locale disponibile,  ripostiglio e scala che collega al secondo piano.

Al secondo piano l’appartamento duplex  due ha la superficie così disposta: disimpegno, camera padronale con bagno e balcone, e camera con bagno.

Al secondo piano l’appartamento duplex uno ha la superficie così disposta: ampio ingresso, studio, soggiorno con camino e  uscita sul giardino, sala pranzo, cucina, tre balconi, toilette per ospiti, disimpegno, ripostiglio, grande locale disponibile, ripostiglio-dispensa e scala che collega al terzo piano-mansarda.

Al terzo piano-mansarda l’appartamento duplex uno ha la superficie così disposta: disimpegno, camera padronale con bagno e guardaroba, camera per ospiti con salottino e camino, terrazza,  guardaroba, sala da bagno con toilette separata e  ripostigli.

Le rifiniture di qualità, alcune sono relative al periodo di costruzione e sono state mantenute in perfetto stato, conservando inalterato il fascino del design degli anni tra il 1970 e il 1980.

Il prezzo di vendita è di CHF. 3'490'000.-

Tutte queste indicazioni sono state raccolte in base agli elementi forniti dal venditore, tuttavia senza garanzia e responsabilità. Salvo il venduto e salvo le modifiche di prezzo.

top