top of page

Appartamento con giardino e vista lago

Paradiso

CHF 2'500'000.-

ECA075

Camere da letto

3

Bagni

4

Superficie abitabile (m²)

164

Posti Auto

2

Giardino (m²)

Località

195

Paradiso

Questo appartamento si distingue per la luminosità degli ambienti e per il giardino privato affacciato sul lago, uno spazio unico da vivere in ogni stagione. La zona giorno comprende un ampio soggiorno con area pranzo e una cucina moderna con accesso diretto alla terrazza e al giardino, creando continuità tra interno ed esterno.

Le tre camere da letto, tutte con bagno en suite, garantiscono comfort e praticità: due dispongono di doccia, mentre la terza offre una vasca idromassaggio. Una toilette per ospiti, armadi a muro e una lavanderia completano la distribuzione interna.

Materiali di qualità, parquet e impianti domotici contribuiscono a rendere l’abitazione funzionale e piacevole da vivere. Un appartamento ideale per chi cerca comodità, privacy,ambienti funzionali e vista il lago.

Ci contatti per ulterori informazioni!

Codice di questo immobile:

ECA075

Paradiso

Con le spettacolari vedute sul lago di Lugano e monti circostanti e la sua posizione privilegiata vicino al centro e ai principali servizi, offre un'opportunità unica per vivere in un ambiente di grande bellezza naturale senza rinunciare alla comodità della vita urbana.
La sua tassazione favorevole con il moltiplicatore d’imposta tra i più bassi del Cantone Ticino, lo rendono un luogo interessante anche dal punto di vista fiscale, oltre che per la bellezza del paesaggio.

contatt

Siamo qui per voi

Indirizzo

Via Guidino 29

6900 Paradiso

Ticino, Svizzera

Contatto

+41 91 985 20 50

© 2024 Tutti i diritti Riservati:  EMERALD CASA SA  - Via Guidino 29, 6900 Paradiso - Lugano   | UID: CHE-108.048.382 | Giurisdizione: Lugano, CH |   PRIVACY POLICY   |    GDPR

bottom of page